il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

L’identikit del satanista perfetto

satana_web-200x150Chi è il seguage delle sette sataniche?
Una persona, adulta o giovane, affetta da dipendenza psicologica, scarsa autostima e disturbi della personalità, che cerca nella personalità dominante del ‘Maestro’ e nei riti occultistici un punto di riferimento. È questo l’identikit tracciato dagli esperti della Rivista Italiana di Intelligence ‘Gnosis’ .
È infatti all’interno del movimento satanista che si sono verificati gli episodi di cronaca recente più raccapriccianti, come i delitti compiuti dalle Bestie di Satana: in questi gruppi si ritrovano ragazzi sbandati, riuniti spesso dal consumo di droghe e dall’ascolto del cosiddetto rock satanico (gruppi come Mercyful Fate, Deicide – il cui leader ha una croce rovesciata marchiata a fuoco sulla fronte – e il più famoso Marilyn Manson). Una novità di questi ultimi tempi, forse anche in seguito ai fenomeni migratori, è che il rituale tradizionale (messe nere, preghiere al contrario, sacrifici di animali, profanazione di tombe) si sta contaminando con pratiche di provenienza africana.
leggi tutto l’articolo
fonte: adnkronos

Spesso ci ritroviamo a scherzare col fuoco, ascoltiamo musica che ci sembra forte, giochiamo con i nostri amici a fare sedute spiritiche con sassolini che si spostano…
La denuncia al satanismo viene spesso messa da parte o accantonata  ma oggi il mio grido è:
Giovani e adulti state alla larga da queste cose, satana si presenta spesso come angelo di luce per ingannarci e farci credere che è forte ed indistruttibile, ci fa credere che quello che fa è bello e ci da potere.
Ma la bella notizia è che c’è qualcuno più forte di lui, si chiama Gesù e il Suo nome fa tremare satana e tutti i demoni.
Gesù ha sconfitto satana 2000 anni fa e se solo si prende consapevolezza di questo e della potenza nel  Suo nome nessun demone avrà più  potere sulle nostre vite.
Gesù può liberarti da qualsiasi laccio con cui il diavolo ti ha legato.
Cercalo e ti renderà una persona libera!

2 commenti»

  DebbySicilia wrote @

Leggendo l’articolo mi viene da dire solo,Signore abbi pietà di loro.Avere Dio dalla nostra parte è di gran luuuuuuuuunga migliore di essere dalla parte di Satana,cn Dio sentiamo il suo Immenso Amore!CMq Dio vi benedica e bravi continuate a informare i giovani su tante cose a cui non credono,perchè sembrano esagerazioni,é TEMPo di APRIRSI GLI OKKI

  misternemo wrote @

Attenti a giocare con fuoco!

Troppi curiosi vogliono scoprire cosa si nasconde dietro a pratiche “sataniche” pericolose, forse perchè attratti dal soprannaturale.

Oggi hai la possibilità di scegliere qualcuno molto più forte, che ha sconfitto satana!

Sta a te scegliere da che parte stare.
Ricorda una cosa:
Con Dio hai libertà, con l’altro no.


Lascia un commento