il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

LIBERI&LIBRI#4

buongiorno boys&girls!
spero stiate leggendo i libri che l’Ap. vi sta consigliando 😉 ecco un altro gran bel libro che dovreste tenere nella vostra libreria.
devo confessare che rifarei la copertina 😛 ma considerando che il libro non è molto recente posso capire! 😉 naturalmente mai giudicare dall’apparenza 🙂
…………………………………………

Era un semplice idraulico di bassa statura, ma un gigante in quello che veramente conta nella vita, nessuno guardandolo all’apparenza avrebbe mai detto che quest’uomo potesse essere una persona speciale, ed effettivamente non lo era, ma c’era qualcosa, anzi qualcuno in lui che faceva la differenza, perché lui lo faceva regnare pienamente nella sua vita.
Nel Suo nome cacciava demoni, guariva malati a migliaia e risuscitò addirittura 27 morti.
Quel nome è il nome glorioso di Gesù; lui si chiamava Smith Wigglesworth, che fu una delle persone nella storia che più manifestò Cristo nella sua vita, semplicemente per la sua fede cieca in Lui.
Fino alla fine dei suoi 87 anni di vita ha girato il mondo all’unico scopo di trasmettere a più gente possibile la sua fede, e chiunque si veniva a trovare nello stesso vagone del treno con lui, quasi mai arrivava a destinazione senza prima aver fatto la preghiera della salvezza.
Nel libro sono raccolti i principali sermoni che ha predicato nella sua vita, e il lettore non potrà che rimanere sbalordito nel leggere gli innumerevoli casi di guarigione narrati in ogni suo messaggio, per ricordare a chi lo ascoltava e lo ascolta ancora oggi: CHE OGNI COSA E’ POSSIBILE A CHI CREDE!!

Annunci

11 commenti»

  Alice wrote @

Wow, mi sa che devo leggere più velocemente senno non riesco a starvi dietro!! Comunque sono veramente belli i libri che ci consigliate e le recensioni sono ottime!! GRAZIE!! E RINGRAZIO DIO per le vostre vite e per tutto il tempo che dedicate a questo blog!! DIO vi ricompenserà!!!! Siete grandi!! Continuate così!! 😀

  davidegatt wrote @

Grazie 6 proprio dolcissima!!!!!!!!

  claudia gattarello wrote @

bellissimo il libro…peccato che i libri che consiglia davide io li conosco tutti…sarà che sono sua sorella!

  Ale wrote @

Ciao raga!!..grazie mille per tutti i libri che ci consigliate!!!..siete grandissimi!!..grazie DIO xkè ci hai dato delle persone fantastiche e soprattutto che ti amano..una grande benedizione a tutti voi!!!DIO VI AMA!!!! siete grandi!!

  Pry wrote @

Non è male , anzi pare interessante… 😉

  Paola wrote @

Davidegatt………se leggo questo libro lo dici anche a me che sono dolcissima???????? 😦

  davidegatt wrote @

beh dipende da come lo commenti…

  Paola wrote @

😦
non cambierai mai… sigh!

Cmq, dai… potrei leggerlo nonostante tutto! 😉

Una domanda che avrebbe fatto mio padre, dato che ho letto che ha resuscitato 27 morti,
com’è che queste notizie non fanno il giro del mondo????
Premesso che io ci credo alle resurrezioni, mi chiedo, cmq, com’è che non fanno scalpore?
Semplicemente un abile lavoro di diabolica censura? Besos

  davidegatt wrote @

beh.
1)perché lui ha vissuto fino alla prima metà del 1900, quindi i media nn erano sviluppati come oggi.
2)perché dopo che risuscitava il morto, a parte quelli che l’hanno visto in diretta, non c’era modo per dimostrare che quella persona era stata morta veramente.
3)in realtà i giornali ne parlavano, non solo delle resurrezioni, ma anche delle numerose guarigioni, ma la notizia girava poco, perchè le persone dall’esterno non la prendevano neanche in considerazione, vista la cattiva fama della sincerità dei giornalisti!!

  DebbySicilia wrote @

sembra veramente interessante,questo libro,spero di riuscire a trovarlo alla clc,questo proprio nn ce l’ho!poi immagino k sia moooooolto bello,xkè i libri k hai consigliato fin’ora erano veramente testimonianze di uomini guidati dalla forte e potentissima mano di Dio,immagino k questo nn sarà di meno.Grazie x la tua scuola di cultura cristiana.GBY!!!!!!!!!!!

  LIBERI&LIBRI#17 « il BLOG di ScegliGesù.com wrote @

[…] che OSANO credere. Questo è ciò che fece Smith Wigglesworth (già presentato nella recensione di “Crescendo di Fede in Fede”) ed è quello che dovrebbe fare ogni Cristiano che si reputa veramente tale, visto che “i segni […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: