il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

LIBERI&LIBRI#13

La depressione
Tirarti su quando ti senti giù

Dopo “Solo un’Altra Volta”, continuiamo con la collana “RISORSE PER CAMBIARE” con un altro libricino piccolo ma profondo, che in poche pagine da una lettura chiara e semplice su un argomento per il quale a volte sono stati scritti interi trattati di medicina, che hanno solo lascito le idee ancora più confuse ai lettori non arrivando mai ad una conclusione precisa.
In effetti è normale che sia così, perché la medicina in argomenti come questo, può vedere la situazione solo da una prospettiva limitata, in quanto molte patologie non vanno analizzate solo dalla sfera prettamente fisiologica, ma anche e soprattutto da quella spirituale.

E’ classico purtroppo trascurare il fatto, che oltre che il corpo abbiamo anche l’anima, perciò, anche se i medici di questo mondo riescono a curare le malattie del corpo, c’è un solo Medico nell’universo che può guarire le malattie dell’anima.

P.S.:
preciso che è un medico “plurispecializzato” in quanto funziona benissimo anche per le malattie del corpo!

1 commento»

  claudia gattarello wrote @

uno dei motivi per il quale vorrei fare la psichiatra è proprio qst:somministare preghiere al posto dei farmaci…funzionano meglio,nn hanno effetti collaterali,nn occorre la ricetta del medico,e soprattutto sn gratis perchè Gesù ha pagato per noi!


Lascia un commento