il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

Twilight – il film

Amo il cinema ed ogni volta che vado mi rendo conto che servono dei registi cristiani anche e soprattutto nel grandeschermo  😐 ..the spirit, il male ti raggiungerà, tenebre e nebbia, le anime perdute bla bla bla..
queste ed altre le parole che leggi sulle stupende locandine che recensiscono i film. Uno di questi ha attirato la mia attenzione:

4922eec69fa5a_zoom1Le sale dei cinema sono piene e le librerie hanno in bella mostra già tutta la quadrilogia. Il film si chiama “Twilight, “una storia d’amore che ha appassionato gli adolescenti di mezzo mondo nei libri dell’ideatrice Stephenie Meyer, e che ora chiama al cinema orde di ragazzini e ragazzine (soprattutto) con Twilight, la prima trasposizione sul grande schermo dei romanzi della scrittrice americana. (leggi l’articolo)

Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero? (Twilight)
Vivi per Colui che ti permette di vivere per sempre.

In verità, in verità vi dico: chi crede in me ha vita eterna. (Gesù)

Il film dice una verità:

LA PIù GRANDE STORIA D’AMORE DELLA TUA VITA NON SARA’ CON UN ESSERE UMANO!
ma neanche con un vampiro! 😉

Annunci

2 commenti»

  Roberta wrote @

ho visto il film e comprendo il successo avuto :l’ attore è certamente molto attraente e la storia d’amore tra i due è di totale dedizione di uno verso l’altro .Credo che il grande successo avuto evidenzi la sete d’amore e di eternità che ogni essere umano ha perchè e stato creato per vivere comunione con Dio .
Gridiamo al mondo che Gesu è vivo…

  Salvatore Giovanni wrote @

Che il film del “bel vampiro” abbia avuto un grande successo, non dovrebbe stupire più di tanto chi mastica la Parola di Dio (.); infatti, i commenti dei media hanno sottolineato la bellissima storia d’amore fra i due, senza tener conto dell’aspetto subdolo, e diabolico, del protagonista (non ho visto ovviamente il film). La stessa cosa è accaduta per Harry Potter, dal boom a dir poco planetario, il quale ha sedotto milioni di bambini insieme alle loro famiglie per via dei “poteri” del giovane maghetto (.); ma che dire del seguitissimo film “Lost”, anch’esso ricco di suspence? E che dire del successo del telefilm “Streghe” giunto alla sua seconda o terza serie, con le tre belle ragazze dotate di “arti magiche” che parlano tranquillamente di dèmoni, di Lucifero, di spiriti e di malefici? E come non ricordare il successo dei film di Dario Argento, il re del triller italiano? Eppure nessuno mai ha evidenziato le fobie di questo artista (invero posseduto), il quale sembra che abbia “paura” solo di una cosa: dormire da solo in casa! Purtroppo l’orror, il magico e il mistero sono le armi che satana usa (e userà con maggior efficacia in futuro), tant’è vero che il sovrannaturale influenzerà marcatamente il futuro periodo della Gran Tribolazione, al punto che molte persone “continueranno ad adorare i dèmoni e i loro idoli d’oro….., nè si ravvederanno dalle loro magie….” (Apocalisse 9,20-21). Che il lettore discerna e non si lasci ingannare dallo spirito di questo mondo, ma piuttosto denunci le “opere infruttuose delle tenebre”, come ci invita a fare l’apostolo Paolo.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: