il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

God Pie

Buongiorno Boys&Girls😉
come è andata la settimana?!

Quanta torta siamo riusciti a dare a Dio questa settimana? Sicuramente avrete pensato al lavoro (altrimenti non si mangia!), alla famiglia (sacrosanto!), a come vestirvi (mi sembra ovvio!), al vostro tempo libero (forse poco!), allo shopping (i soldi ve li guagagnate!)…

Spesso nella vita stabiliamo delle priorità che non ci aiutano affatto, mettendo avanti quello che dovrebbe stare dietro, e relegando Chi dovrebbe avere il primo posto,  all’ultimo😐

Matteo 6:33
Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno date in più.

Tra impegni e impegni e ancora impegni (magari per la chiesa, ma ciò non giustifica nulla!) hai dimenticato di stare con Dio, di leggere la bibbia, parlare con Lui e ascoltarlo.
Fermati oggi, e se la torta è finita, rinuncia al tuo pezzo e non fare finta di nulla😉

3 commenti»

  eri wrote @

e beh
Il tempo dedicato al Signore dovrebbe essere ben voluto

  pina wrote @

sono una cristiana ,abbattuta mi sento male per la mia situazione,sto cercando in tutto e per tutto di aggrapparmi alla croce del mio SIGNORE GESù CRISTO .sono depressa e la mia richiesta a tutti i credenti evangelici è:pregate per me ho 36ann sposaya 2figli ,mio marito non lavora da 5mesi faccio io qualcosa ,ma la situazione è drammatica.HO scontri con lui ,e prego sempre che DIO mi faccia morire .HO PERSO I GENITORI,hosofferto tanto nella vita ,ho chiuso con gli strizza cervello GRAZIE ADIO, ma il nemico mi sta attaccando troppo . vivoglio bene tutti GESù VIVE DIO BENEDICA LA SUA CHIESA E I MISSIONARI NEL NONDO.pina

  scegligesu wrote @

ciao pina,
sei nelle nostre preghiere,
non smettere di guardare e confidare
sempre e solo in Gesù.

se vuoi qualche consiglio o semplicemente
parlare con qualcuno contattaci su

info@scegligesu.com


Lascia un commento

