il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

Who I Am – Casting Crowns

Dio ti ama, perchè Lui è Dio.
Fermati pochi minuti, guarda il video (bellissimo 8) ) e fa tue queste parole.
Oggi Dio ha deciso di parlare proprio a te.😉

Who am I, that the Lord of all the earth
chi sono io perchè il Signore di tutta la terra
Would care to know my name
si preoccupi di conoscere il mio nome
Would care to feel my hurt
si preoccupi di toccare la mia ferita
Who am I, that the Bright and Morning Star
chi sono io perchè la luce e la stella del mattino
Would choose to light the way
scelga di illuminare la via
For my ever wandering heart
per il mio cuore sempre smarrito

Not because of who I am
non per chi io sono
But because of what You’ve done
ma per quello che Tu hai fatto
Not because of what I’ve done
non per quello che io ho fatto

But because of who You’re
ma per chi Tu sei

I am a flower quickly fading
io sono un fiore che presto appassisce
Here today and gone tomorrow
che oggi c’è e domani non c’è più
A wave tossed in the ocean
un’onda veloce nell’oceano
A vapor in the wind
vapore nel vento
Still You hear me when I’m calling
tuttavia Tu mi ascolti quando Ti sto chiamando
Lord, You catch me when I’m falling
Signore, Tu mi afferri quando sto cadendo

And You’ve told me who I am
e Tu mi hai detto chi sono io
I am Yours, I am Yours
io sono Tuo, sono Tuo

Who Am I, that the eyes that see my sin chi sono io perchè gli occhi che vedono il mio peccato
Would look on me with love and watch me rise again mi guardino con amore e mi guardino rialzarmi ancora
Who Am I, that the voice that calmed the sea
chi sono io perchè la voce che calmò il mare
Would call out through the rain
mi chiami fuori dalla pioggia
And calm the storm in me
e calmi la tempesta in me

I am Yours
io sono Tuo
Whom shall I fear
di chi avrò paura
‘Cause I am Yours
perchè io sono Tuo
I am Yours
io sono Tuo

2 commenti»

  stefano wrote @

wow! bello il video, ma sopratutto belle le parole! vecchio scegligesù….😉

  eri wrote @

Il testo è bello ma non riesco a vedere il video. Cmq lo provo domani al lavoro.
Che Signore continui a benerdvi!!!


Lascia un commento

