il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

LIBERI&LIBRI#34

Su facciadilibro si passa con una velocità disarmante da single, a impegnato, a fidanzato, a sposato, a relazine complicata, a relazione aperta😐
Prima c’era solo il fidanzamento e il matrimonio, ora il nostro vocabolario si è allargato mentre il numero delle coppie si stringe sempre di più😉

Si potrebbero leggere tanti libri anche se spesso basterebbe solo un pò di buon senso e rispetto per se stessi🙂 (in alcuni casi anche un pizzicco di intelligenza.. ma giusto in alcuni😛 )

Se è proprio così difficile farlo, partiamo allora da un libro piacevole e simpatico.

DEDICATO AI FIDANZATI

008385Fidanzati, fidanzatine e aspiranti tali, ci sono delle cose che è fondamentale sapere per vivere un buon fidanzamento!

Dio (come in tutte le cose della vita) ci da dei preziosissimi consigli con la sua Parola, per curare al meglio le nostre relazioni. L’ignorare e il denigrare questi principi, ha portato nella società odierna i risultati che vediamo tutti chiaramente.

Nel testo gli autori (Dario Porro e Diana Aliotti) forti dei risultati che hanno avuto applicandoli direttamente nella loro vita, ci espongono questi principi in maniera simpatica e coinvolgente, il tutto con una grafica decisamente all’avanguardia!

Buoni fidanzamenti a tutti!

5 commenti»

  debbysicilia wrote @

Io penso ke nel fidanzamento,come in ogni scelta da fare nella vita,se veramente Gesù è il mio migliore amico,chiedo consiglio a Lui perchè vede al di là,ma noi lo dobbiamo fare partecipe di tutta la nostra vita e chiedere consiglio su ogni cosa specialmente su una cosa sacra come il matrimonio,ke già comincia a essere sacra dal fidanzamento,quindi penso ke se ognuno ubbidisse di più alla voce di Dio e si affidasse su ogni cosa a Lui,allora le brutte esperienze diminuirebbero.

  claudiagatt wrote @

scusate FACCIADILIBRO sarebbe facebook?ahahah…scherzi a parte…la vita di coppia dovrebbe essere un incentivo a fare meglio per Gesù in 2…invece molto spesso va a finire che il tempo da dedicare a Dio lo dedichiamo al fidanzato…e qst nn va affatto bene!ricordiamoci che il nostro primo amore è Gesù e che lo scopo della nostra vita nn deve essere il matrimonio ma salvare la nazione!

  davidegatt wrote @

eeeeeeeeehhhhhhh!!!!
come sei profonda!!!

  claudiagatt wrote @

che fai sfotti?

  Pry wrote @

CMQ………
Il libro è fantastico!!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: