il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

TESTIMONIANZE#Carlo Nesti

Noto giornalista sportivo (mitico Carlo Nesti), una storia semplice, una scelta personale ma consigliata a chi legge e chi ascolta.
Buona visione😀

“Il mio psicologo si chiama Gesù”
un titolo, un programma!
Per tutti coloro che sono da troppo tempo seduti sul “lettino” mentre “qualcuno”, dietro, prende appunti. Cristiani e non.😉

1 commento»

  Salvatore (evangelista) wrote @

Ho seguito la breve testimoninaza di Carlo Nesti, che conoscevo tramite la tivù sin da quando questi curava lo sport in televisione; ciò che ha detto mi ha commosso oltre che rallegrarmi, perchè so che “c’è festa in cielo” quando un solo peccatore si ravvede” (.). Anch’io, quando vivevo in Sicilia, giocavo al calcio semiprofessionistico (1^ categoria – promozione), e il fatto che questo famoso giornalista sia divenuto un credente conferma che Dio sta usando ogni contesto per chiamare i peccatori alla salvezza!

Ornella Vanoni, per la musica, Kakà e Legrottaglie (e molti altri) per il calcio, Claudia Koll, pe il cinema, sono esempi che la mano del Signore è aperta – benchè ancora per poco – per quanti la vogliono afferrare.

Pertanto, mi compiaccio per Nesti perchè, son certo, egli porterà la sua testimonianza al prossimo così come accade ogniqualvolta un “neoconvertito” incontra Cristo.

Che Gesù possa usare con efficacia e potenza questi testimoni di fede, che hanno una platea ben più vasta di chi, come me e/o altri, è un cristiano sconosciuto: ma mi rallegro lo stesso perchè so di essere “conosciuto” dal Padre che è nei cieli!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: