il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

Cosa farebbe Gesù?

Buongiorno Boys&Girls🙂
si, lo so, sono stato un pò assente in questi giorni ma ho dovuto dedicare del tempo alla mia (futura) famiglia😉
Tra colombe e uova spero stiate bene e abbiate digerito tutto. Gesù è vivo e non va ricordato a Pasqua ma ogni giorno


1 Pietro 2:21
A questo infatti siete stati chiamati, perché Cristo ha sofferto per noi, lasciandoci un esempio, affinché seguitate le sue orme.

Qualsiasi cosa tu stia per fare chiediti cosa farebbe Gesù! Forse diresti quella parola perchè sei arrivato alla frutta e credi sia giusto usare quel tono o fare quell’azione. Gesù farebbe o direbbe lo stesso?
Pensa alle tue semplici azioni quotidiane e domandati in che modo “imiti” Gesù.
Nessuno dice che è semplice ma sicuramente non è impossibile perciò niente scuse sciocche del tipo: “eh, ma Gesù era.. Gesù”
Sforziamoci un attimino di più cercando di essere meno leggeri, mostrando amore (non solo a parole, di quello son capaci in molti) e seguendo le orme di Gesù.

Cosa farebbe Gesù?
Bene allora dovresti fare lo stesso😉

1 Corinzi 11:1
Siate miei imitatori,
come anch’io lo sono di Cristo.


2 commenti»

  eri wrote @

me lo devo “incidere” bene nella testa: COSA FAREBBE GESU’?
Sicuramente mi aiuterebbe in moltissime circostanze….

  eri wrote @

Dio è meraviglioso……


Lascia un commento

