il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

CristianaMente#17

Boys&Girls, Elena aspetta le vostre domande.
Coraggio😉

Non riesco a capire come mai pur volendo raggiungere l’obiettivo che mi sono prefissata alla fine mi lascio distrarre da mille altre cose fino a realizzare che la mia giornata non è stata affatto produttiva per il raggiungimento del mio obiettivo. Cosa posso fare?

Imparare che “se la radio è guasta aggiustala” cioè porta a compimento qualsiasi cosa hai iniziato,qualsiasi discussione lasciata a metà,qualsiasi cosa non chiarita.Se mi disperdo vuol dire che non ho risolto  le cose,ma tendo a iniziarne mille e non risolverne neanche una. Ricorda sempre solo portando a termine si impara davvero a vivere ciao

1 commento»

  misternemo wrote @

spesso non porto a termine i miei impegni “lasciandomi distrarre” da altro, solo perchè
ho paura di fallire!

sto imparando ad affidare tutto a Dio,
così so che sarà impossibile fallire!


Lascia un commento

