il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

He is..

CHI è LUI PER TE?

5 commenti»

  misternemo wrote @

è Colui che mi ha dato un’altra chance.
è il mio DIo.

  bianka wrote @

scusate nn ho riempito la parte website xke nn capisco communque volevo condividere il fratello anke per me è cosi il signore è la persona piu bella e importante della mia vita sono in piena prova ma il signore mi dà forza per persèverare sò che lui provedera a tutti i miei bisogni vi benedico nel nome di gesù l’unico dio

  eri wrote @

E’ la vita….
La speranza che mi aiuta in ogni brutta situazione.

  eri wrote @

E’ IL SORRISO…

  Pry wrote @

è L’amico per eccellenza!
🙂


Lascia un commento

