il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

LE PILLOLE DI JASMINE#27

Si lo so 😦 non guardatemi così,
sono stato un pò assente in questi giorni ma è un periodo di fuoco 😉 dai, farò 8 mea culpa e 2 gri del quartiere per farmi perdonare 😛 ehehe
ritorniamo cmq con le nostre mitiche pilloline settimanali firmate da Jasmine Laurenti.
Per quella di oggi a voi la risposta!

Ma… a che punto è la nostra fede? Vogliamo davvero cederGli il timone della nostra barca, e riposare anche in mezzo alle tempeste della vita, o preferiamo un cristianesimo fai da te, strappando le pagine della Sua Parola che non ci sembra soddisfino il nostro ego?

4 commenti»

  eri wrote @

Voglio propio lasciare il timone della mia vita, ho bisogno di guidarmi il mio Dio

  eri wrote @

La vita non ha senzo senza il nostro Dio.
Grazie Signore
Grazie Gesù

  eri wrote @

La forza che Dio ci da non si paragona con niente

  Nadia wrote @

gloria a Dio Lo ringrazio tanto che al giorno d’oggi in cui tutto è alla deriva Lui è SEMPRE
Sovrano su ogni cosa, e soprattutto nella mia vita!!!

E’ solo da quando il Re dei Re è anche il MIO PERSONALE RE ho davvero la vittoria su tutto.

Gloria a Gesù!!!


Lascia un commento