il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

LE PILLOLE DI JASMINE#29

Buona settimana Boys&Girls😀
La temperatura sale, si inizia ad entrare nel vivo dell’estate e fra poco più di un mese partirà il TourGiallo’09 8)

Dio ha già pagato per i tuoi peccati e se puoi alzare lo sguardo in alto e parlare con Lui senza bisogno di intermediari e solo per grazia e per il sacrificio di Gesù😉

Evviva la giustificazione per fede!!! Come dire: cado e mi rialzo, per proseguire la mia corsa…Poi cado, mi rialzo ancora, e proseguo la mia corsa….poi cado ancora e ancora ma mi rialzo sempre, perché la Sua Grazia mi sostiene…E non ho paura di sbagliare, perché Lui fa cooperare al mio bene ogni errore che faccio…Grazie a Dio il prezzo per riconciliarmi con Dio è già stato pagato, perché né oro né argento possono pagare il prezzo di un’anima libera e guarita!!

1 commento»

  eri wrote @

Non cè niente di più bello della sensazione di liberazione


Lascia un commento

