il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

Michael Jackson ha scelto Gesù 3 settimane fa

…così diceva una notizia trovata su Dasouth.com

michael-jackson3Alcuni suoi amici sono andati da lui tre settimane fa e hanno pregato per e con lui e pare che “il re del pop” abbia accettato “il Re dei re”😀

“Last night we received some good news from Terri McFaddin-Solomon who is good friends with Sandra Crouch. Three weeks ago Sandra and Andre’ spent some time with their close friend, Michael Jackson. Michael asked Andre` to play, “It Won’t Be Long And We’ll Be Leaving Here.” Michael then prayed with Sandra and Andre and accepted Christ into his heart. Now he’s singing in the heavenly choir.! Our hearts rejoice!”

The Lord knows what he’s doing! PRAISE GOD!!!

Personaggio discusso, odiato, straamato, ha fatto parlare di sè in bene e in male, da sempre un mito anche se davanti alla morte senza Gesù nessuno rimane immortale.

Molti giudicheranno la veridicità della notizia perchè è la cosa più semplice da fare ma non siamo noi che dobbiamo dire se quello che è stato scritto è vero o no. Credo nel Dio dell’impossibile, in un Dio misericordioso che ama e che vuole che tutti (tutti!) scelgano Gesù!! 8)

Chissà.. magari un giorno rivedrò Micheal in cielo😉

22 commenti»

  MIRIAM wrote @

Wow!!! Questa è una splendida notizia!!!!!

  Luigi CAPUOZZO wrote @

VERAMENTE lo spero con tutto il mio cuore che, MICHAEl abbia accettato GESU’ per la sua SALVEZZA !

E sinceramente, sarei contento di incontrarlo in celo a Llodare il RE dei Re .

SPERIAMO !!!

  Nick fish wrote @

Si gente questa e’ una splendida notizia e anke io credo nell Dio dell’ imposssibile amen! Michael ne ha mossi tanti di passi x ballare e gli hanno dato carriera soldi fama una famiglia ma i passi ke ha mosso col suo cuore Verso Gesu’ gli hanno dato la vita !

  Ludovico wrote @

Spero di incontrarlo in cielo, così ci facciamo un bel ballo di gruppo, tipo “thriller” versione angelica…😀

  davidegatt wrote @

Buon per Lui!
Sicuramente si sarà pentito di non averlo fatto prima, perché si sarebbe risparmiato molti dolori!!

  Salvatore (evangelista) wrote @

Se la notizia è vera, non posso che rallegrarmi per un’anima “perduta” ma salvata all’ultimo momento, come il ladrone sulla croce. Sapremo in seguito se è così dalla stampa.

Tuttavia, visto che l’evento farà ancora parlare, vorrei che il lettore si soffermasse, per un attimo sulle “stranezze” di questa star; il celebre cantante non accettava il colore della sua pelle e così se l’è sbiancata. Aveva fobie e paura dell’ambiente, perciò camminava con la mascherina; la sua famiglia è stata un ibrido, perchè molti han detto che non poteva avere figli e quelli attuali non si sa se son davvero suoi. Lo scandalo della pedofilia ha fatto il resto. Eppure, pochi scorgono (e parlano) l’aspetto più buio della sua vita, cioè le influenze diaboliche; infatti, la carriera di Jackson subisce una svolta con l’album “Trillher”, un disco dove si vedono zombie, morti e visi orribili, tanto che la scenografia finale del brano (che ha venduto milioni di copie) vede un Michael Jacskon col volto trasformato in lupo mannaro!

Inoltre, le sue movenze (è stato un eccezionale ballerino) e i suoi passi ritmici spesso han mostrato la star con le mani che afferrano le sue parti intime, seguiti da smorfie sensuali dal significato ambiguo. E l’amicizia con la star Madonna, al secolo Ciccone, seguace della kabbala ebraica (esoterismo, magia) nonchè satanista dichiarata?

E’ facile oggi provare compassione e pena per un famoso cantante morto in questo modo a 50 anni (come credente ne sono dispiaciuto), ma il suo modo di vivere conferma che la “vera” vita è solo quella che si vive in rapporto a Cristo. Diversamente, la vita non è vera vita ma soltanto esistenza!

  Ale wrote @

  misternemo wrote @

Grazie al cielo quando Dio perdona
dimentica i nostri errori e peccati
e non è come noi, pronti😉
pronti a rispolverarli.

  kleines wrote @

GLORIA A DIO!!!
Appena ho saputo la notizia,non riuscivo a crederci..
se è veramente così,è meraviglioso che anche Michael abbia accettato Gesù nella sua vita…..

  •°¤*(¯`°∂@nιєℓ@°´¯)*¤°• wrote @

Io lo spero per lui, tutti abbiamo bisogno della grazia di DIO, Lui ha sparso il suo sangue per ognuno di noi.
Nnt gli è impossibile.

  vincenzo (profeta) wrote @

frarelli vogliamo fare una cosa? togliamo tutti dai notri commenti questo “se” perchè è dubbio e visto chew il dubbio ammazza la fede e noi non siamo chiamati a chi andrà oppure chi non andrà in cielo, ma crediamo che attraverso le preghiere dei SANTI la salvezza arriva per le persone che amiamo anche senza vederli nelle chiese perchè ricordo che è Gesù Cristo che ha l’AUTORITA’ di salvare e non le chiese!! quindi rifaccio l’invito ABOLIAMO I “SE” dai commenti, d’altronde gli scribi e i frarisei erano continuamente con i “se” sulle labbra!! Dio vi Benedica TUTTI!!!!!!!

  eri wrote @

Sono veramente contenta…….ci sono tantissime altre persone che ne hano bisogno…

  di caro m.luisa wrote @

E MERAVIGLIOSO KE MICHAIL HA ACCETTATO GESU’.E UNA GRANDE TESTIMONIANZA.GRANDE E LA POTENZA DI DIO.OKKI GINOKKIO SI PIEGHERA E OGNI LINGUA CONFESSERA KE GESU’ CRISTO E’ IL SIGNORE.

  io wrote @

illusi…ci dispiace per la sua anima ma dire addirittura che ha accettato Gesù è una cosa assurda altrimenti nn avrebbe cominciato a preparare un concerto pop ” satanico”…se credete in Dio nn dovevate essere neache suoi fan…cantante diabolico…

  patrizia wrote @

quello che mi da fastidio ma proprio tanto fastidio è che c’è sempre qualcuno che solo per il fatto di essere credente crede di sapere quello che c’è nel cuore degli altri e fino a che punto una persona crede in Dio o no….Solo Dio conosce il cuore dell’uomo e sono convinta che quando saremo tutti nel Suo Regno saremo molto stupiti di vedere tra noi persone che mai avremmo pensato di trovare…A Dio e solo a Dio sia il giduzio e la Gloria.Amen

  Sabrina wrote @

Spero di vederlo anch’io!

  sabrina wrote @

bhe..io credo che qst e accaduto,mi sn domandata chi sa’ dove andra’….e un pensieroo brutto traforo’ il mio cervello ma dp qst notiia io posso dire che dio ha voluto cio’ affinche lui nn si perdesse!!!sn contenta di cio che dio benedica ogni persona che parla di lui…a dio sia la gloria!!!!

  gabriele wrote @

ma perchè non andiamo a fondo delle notizie….ma che cosa state dicendo…per chi sa l inglese leggete quest articolo .
http://www.stereotruth.net/2009/06/michael-jackson-reached-out-to-andrae-crouch-for-solace-in-his-last-days/
Tonti , ma perchè dopo aver accettato Gesù si stacca la spina al cervello???? Lo sapete che manca a tutta la chiesa ? il carattere dei BEreani…hanno controllato, spulciato , quello che Paolo disse loro ,,,,,
Sono aperto al dibattito , alle critiche ma voglio una chiesa che sa in cosa/chi ha creduto…

  scegligesu wrote @

la notizia è stata pubblicata senza dare giudizi o altro, anzi accettando notizie dagli utenti che dessero altre informazioni come quella consigliata e condivisa da Pj

sotto l’articolo pubblicato
che approfondisce la questione:

https://scegligesu.wordpress.com/2009/07/02/michael-jackson-e-la-fede

sai cosa manca a molte persone?
l’educazione🙂

forse avresti dovuto condividere
il tuo pensiero in altro modo, non credi?😉

  Dany & Tommy wrote @

la sua vita sicuramente presenta delle ombre e la morale che ha trasmesso non possiamo condividerla noi cristiani, ma la volontà di Dio e che ogni uomo si salvi perciò accolgo con gioia questa notizia ;)benvenga una salvezza all’ultimo momento :)ma oggi stà a noi combattere il buon combattimento perche il re dei re sta per tornare, e molti re sono rimasti quaggiù siamo noi i figli di Dio:D

  demolition man wrote @

salve,io sinceramente credo che molti evangelici siano un pò troppo estremisti.Credo che la vita và vissuta e non bisogma rinnunciare a qualcosa di bello come il sesso o altre cose.Personalmente io non condivido la scelta fatta dal pastore roslen e da voi tutti|

  scegligesu wrote @

è sicuramente un punto di vista personale😉

perchè rinunciare a qualcosa di stupendo per qualcosa di bello?
o mangiare ogni giorno hamburgher se posso mangiare una bella bistecca?😛


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: