il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

CristianaMente#20

Ieri ho tentato il suicidio. Non ho voglia di parlarne e non ho voglia di chiedere aiuto. Voglio solo sapere perchè alla fine non ci sono riuscita! Ero pronta, l’ho pensato e ripensato mille volte. Me lo sono raccontata allo specchio guardandomi fissa, scandendo e ripetendo bene le mie intenzioni. Io non ho paura e non me ne frega niente di dare un dispiacere a chi mi circonda e dice di volermi bene.
Scrivo a voi. Quelli perfetti che sanno sempre cosa dire! Ciao

SAI, TUTTI ABBIAMO PENSATO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA: “MA A COSA SERVE TUTTO QUESTO? PERCHè CONTINUARE?
IO MI SONO DATA QUESTA RISPOSTA: “se anche una sola persona o un solo gesto ha dato senso alla mia vita allora non tenterò più di buttarla via ma la renderò capace di dare amore e basta. Credo che solo questo conti e solo questo rimane e per questo bisogna lottare, per l’amore che puoi dare a qualcuno e qualcuno può dare a te. Io ho provato tanto bene per te oggi e se non ci sei riuscita a toglierti da questo mondo vuol dire che devi dare e fare qualcosa di più grande. A me l’hai dato, ti stringo forte, e la vita se l’affronti con amore è fantastica.
Parola di chi come te ha lottato tanto.

1 commento»

  fabio wrote @

vai a Cristo e Cristo ti fara’ libero, ti dara’ quelòla pace che non hai trovato nell’uomo non hai trovato e mai troverai


Lascia un commento

