il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

TESTIMONIANZE#Pastore Walter Massey

Buondi boys&girls,
allora dove sono le vostre storie?!
Inviatemi video e testi che raccontano quello che Gesù fa ancora oggi nella vostra vita e in quella di chi vi sta accanto.😉
Ogni venerdì ne pubblicheremo uno!

Quello che il pastore Walter Massey fa dopo essere stato picchiato non può che dimostrare l’amore di Dio e la sua opera nella sua vita. E’ una storia che dovrebbe farci riflettere sulla libertà che noi abbiamo e quanto poco usiamo questa libertà rimanendo in silenzio.

Il pastore Walter Massey è stato attaccato nella sua casa di Nandpuri, vicino a Hawa Sadak, a Jaipur, nello stato del Rajasthan, da estremisti indù domenica 29 aprile fra le 12:30 e le 13:00. Il gruppo, composto da circa 20 assalitori affiliati al Vishwa Hindu Parishad (VHP noto anche come World Hindu Council) e al Bajrang Dal sono entrati in casa del pastore, apparentemente senza alcuna provocazione da parte dei cristiani, e lo hanno picchiato davanti alla sua famiglia. ….

Il pastore, comprensibilmente impaurito, si limita a invocare “Jesus!” e pregare “Have mercy of my brothers!”, “Abbi pietà dei miei fratelli!”. Dopo l’attacco, usciti i balordi, sanguinante spiega all’operatore i motivi dell’attacco; poi esce sulla strada e con calma parla agli astanti dell’amore di Dio, di quel Gesù che si è lasciato picchiare a sangue per salvarci.

fonte: evangelici.net

No comments yet»

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: