il BLOG di ScegliGesù.com

è il momento di prendere una posizione!

SG >> FORUM <<

COMING SOON

banner_forum

26 commenti»

  Pry wrote @

Abbiamo un forum?? E nessuno me lo aveva detto?? e addirittura sono la prima???? In questo caso mi tocca uscire un buon argomento per discuterne… Allora allora…Ultimamente , si è parlato di un libro , dei 5 linguaggi dell’amore..
1-Parole d’incoraggiamento
2-Tocco fisico (non fraintendete!)
come abbracci ,carezze ecc..
3-Regali
4-Servizio
5-Tempo speciale
un tempo dove apri il tuo cuore a qualcuno
Quando mi spiegavano , ero così presa , e felice di avere una chiave che potevo usare per far contento il mio prossimo… Immagino anche che Dio , nella sua immensa onniscenza , ci conosce benissimo, e sa come riempirci di gioia… E’ davvero un’innamorato inguaribile..
Thancks Diana!! 😉
E soprattutto grazie a Te , che ci ami in un modo indescrivibile!! We love You, God!!! 😀

  claudia gattarello wrote @

cos’è un forum?

  Paola wrote @

Io credo che quel “COMING SOON” significhi che il forum ancora non c’è…magari è in costruzione… :-.

Ho capito giusto?

Cmq quel libro che dice la PRY è uno spettacolo.. è pieno di rivelazioni e di consigli PRATICI mooolto efficaci per davvero comunicare amore. Per noi che viviamo per Colui che è AMORE e vogliamo trasmettere amore è uno strumento fantastico per ogni rapporto. E per i matrimoni io penso sia una “manna” (passatemi il termine) per non farsi prendere dal panico davanti a delusioni, amarezze o altri problemi, e avere qualche cosiglio facile da mettere in pratica per dare una nuova energia e far funzionare la propria vita di coppia.

  Pry wrote @

Pare sia giusto..

  Robbie wrote @

Scegli Gesù, dite…
Ma se lo sceglie prima qualcun altro, aspetto il prossimo giro?

  Pry wrote @

Voleva essere una battuta?

  scegligesu wrote @

tranquillo Robbie 😉
Lui è capace di fare più giri contemporaneamente! tu sceglilo e ti riserverà sicuramente uno dei posti migliori! 😀

  jenny wrote @

io volevo parlare con qualkuno circa l opera evangelica in puglia precisamente gargano, abbandonato da tutti ,, per noi giovani in Cristo vivi!!!! ci dobbiamo accontentare del niente,,, cosa fare? le chiese so tutte uguali niente!!! di nnt,, ne musica ne canti ne nulla ,,,, i nostri figli?
abbiamo chiese religiose senza vita culto e preghiera soliti sermoni,,, se qualkuno smuove la situazione viene considerato anticristo o nel peggior dei casi ,svii dalla verita….aiutateci ,,, possibile che dobbiamo andare bari bisceglie ecc ? aiutateci vi prego,,correte in nostro soccorso,,,

  jenny wrote @

so sempre io la pugliese , leggervi è un piacere ,desideriamo con tutto il cuore che il Signore smuovi qualkosa ,,,volevo farvi presente se ce qualkuno che ma scolta ,, di riferire cio ,,a chi ne e di competenza,, pastori unti dove siete?????? dove finita la vostra visione??????
la puglia grida al Signore!!!!! aspettiamo risposta!!! pregate per noiiiiiiii!!!

  jenny wrote @

mi scateno voglio gridare!! AIUTOOOOOOOOO
ps:siamo poverissimi, nn possiamo permetterci un pastore

  jenny wrote @

sarebbe bello meraviglioso avere anke giu da noi ,, tutto questo!!!!
e pensare ke e CRISTO che vogliamo seguire ,qui da noi e un po come le aziende , appena aprono ,assumono personale, dopo un anno o forse meno ,,,,tutti licenziati!!!che tristezza e noi?? poverettte pecorelle senza pastore in balia dei lupi,,,!!!

  scegligesu wrote @

la risposta l’hai già trovata cara jenny! 😉

siete voi “GIOVANI IN CRISTO VIVI”!

Dio ha chiamato ognuno di noi e ha unto tutti i suoi figli, non solo i pastori 😛

Noi stiamo seguendo la nostra visione!
quella del nostro Pastore: Gesù! 🙂

Chiedete a Dio cosa vuole che facciate!
Lui si aspetta qualcosa DA VOI!

Anche se la situazione è difficile dovete dipendere interamente da Dio e non da un uomo!
E poi sono certo che Dio risponderà e vi aiuterà! 😉

  jenny wrote @

e chiaro e scontato cio”,caro o cara in Cristo, se nn fosse stato il Signiore la nostra meta o nn lo e” ,nn avremo motivo di gioia o di vita.sai la tua risposta e classica, neanche vuole sembrare un offesa, nn ne avrei motivo.

dicevo dove sono i pastori unti, nn perche noi nn lo fossimo, ma ci son condizioni neccesarie che costringono noi altri ,a dipendere da loro ho farne uno.

siamo un pikkolo gruppo uscito dalle varie chiese pugliese con visione diverse dei pastori locali,i loro schemi e regole ci hanno nauseati,

vedere il popolo di Dio malato depresso uscire da babilonia ed entrare in un altra fa ancora piu male….parlo della puglia nn so su come sono …..passione e compassione di anime e cio che noi FIGLI DI DIO dovremo avere

sembra come un immensa raccolta di grano , ma per la strada son caduti tanti semini dalle spighe ben piene ,lasciati per il tragitto, senza che nessuno se ne prendi cura…..ma sempre semi buoni sono!!!per nostra gioia abbiamo il buon spigolatore che dietro alle grandi masse ha cura di raccogliene i granellini..

ps …… nn servono le parole ma i fatti…..giu da noi la chiesa dico la chiesa pikkola che sia , ha anche fame di pane ….e di altro ……a chi possiamo gridare ….? certamente Dio ode il nostro grido ,,, ma la visione nn contiene pane al momento ho vestiti…. o un luogo dove incontrarci per poterci dire solamente …..DIO ci benedica……

il messaggio che stiamo predicando nelle pikkole case che ci aspitano e”””…..DIO cosa vuole dalla chiesa?’????’… e la chiesa…..?

ps amo i miei fratelli…. e prego il Signore che ci doni discernimento… equilibrio in tutte le cose…..

  Francesco wrote @

PEEPPEEE:-D VENGO A TROVARTI OGNI TANTO HAI VISTO???….CHE DO POSSA VERSARE TANTE COPIOSE BENEDIZIONI SU DI TE…PACE FRATELLO

  scegligesu wrote @

preparatevi boys&girls! 😉

sarà presto attivo
il forum di scegligesù.com 😀

questione di giorni!

  Miluj wrote @

Tutto dipende della cachefissia fisiogeramica dell’angolo della flessibilità della punta della coda
del castoro….o no?

  DebbySicilia wrote @

ehi ciao a tutti,grazie a Dio dopo un mese circa k pregavo affinke mi potessi affitare la casa dove studio(Palermo),ieri ho ricevuto la risposta sicura k ci posso andare a Gennaio.Grazie a Dio xkè quando qlcsa è nel suo volere ci spiana le cose ed erano veramente complicate!!!!!cmq Grazie Papà!!!!!!!!!!!!!!

  scegligesu wrote @

Abbiamo un Dio fedele!
Tienici aggiornati e Dio continui a benedire i tuoi studi 😉

  mony wrote @

ciao a tutti che bello…questo sito…e voglio dire che se mettiamo al primo posto gesu’ in ogni cosa,lui si prendera’ sempre cura di noi..lui si’ che e’ fedele ….che la destra del signore ci guidi sempre……..alleluia’.

  gislaine wrote @

ciao…. a tutti,,,,, sto cercando di avere contato con il schegligesu.com, per chiedere una colaborazione,,,,, questo venerdi 9 gennaio si inaugura un pub evangelico sul lago di garda, precisamente a peschiera dl garda ( grazie a Dio per questo),,,,, resto in atesa di idee e colaborazione……. lodato sia il nome di GESU

  scegligesu wrote @

scrivi a info@scegligesu.com

  Salvatore Giovanni wrote @

Ciao a tutti! Sono un credente “rinato” che ha conosciuto il Signore in un contesto carismatico della Sicilia nel lontano 1997. Oggi vivo in Puglia e frequento una comunità “evangelica” (le etichette non mi piacciono comunque). Pur rendendomi conto che la “Chiesa” cristiana, in generale, dorme (.), sono del parere che solo le vere “sentinelle” di cui parla Ezechiele hanno zelo per il Signore e compassione per i perduti (ricordiamoci sempre le 5 vergini sagge)! Ahimè, oggi pochi credenti, compresi pastori, leggono nei “segni” dei tempi” (guerra in Israele, tecnologia, Obama nuovo presidente usa, crisi finanziaria, immoralità in crescita eccetera e ….Laodicea” alle porte). Credo che non si comprenda cosa voglia dire “portare la croce ogni giorno e rinnegare sè stessi”, perciò penso che il “ritorno” di Cristo sia diventata solo una verità dottrinale anzichè considerarlo come quell’evento scioccante (x i perduti) e straordinario (x i salvati) che cambierà la realtà di quanti desiderano che Gesù ritorni! I segni dei tempi” sono profezie in corso di adempimento, e chi non guarda a Israele (ma non solo) rischia di vanificare il suo cammino cristiano. Io sono a disposizione di quanti vogliono condividere con me la “vigilanza” a cui ci richiama Gesù (Matteo 25,13).

  ester2424 wrote @

Dio vi benedica grandemente e vi faccia prosperare nelle sue vie.pace

  sefy wrote @

ciao a tutti!!!DIo è meraviglioso e grande e lo dimostra tutti i giorni!cmq forse non centro niente in qst sezione ma volevo sapere cosa devo fare e con chi rivolgermi x partecipare al tour in giallo dall 1 agosto al 31 agosto qst estate!!!sxo mi rispondiate…..che bella iniziativa!!DIO é DAVVERO STRORDINARIO
aspetto vostre risp!1 abbraccio che Dio sia sempre cn voi 🙂

  scegligesu wrote @

Ciao sefy, presto metteremo maggiori informazioni!
Continua a tenerci d’occhio! 😉

  eri wrote @

SARA’ UNA SORPRESA STRAORDINARIA PER CHI ANDRA’…GLORIA A DIO


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: